TRATTAMENTO DELL'ACQUA DI SCARICO

BIOCLEAN

Detergente biologico per acqua riciclata


BIOCLEAN elimina problemi di odore in impianti di autolavaggio con trattamento dell'acqua riciclata. I microorganismi contenuti si nutrono delle particelle di sporco e dei residui contenuti nell'acqua riciclata. I serbatoi e le tubazioni dell'impianto di trattamento dell'acqua tornano ad essere puliti e l'acqua torna ad essere pulita e inodore.

FLOCCER

Flocculante


FLOCCER è un flocculante ad alte prestazioni per il trattamento di acqua reflua con successiva depurazione. Esso viene introdotto attraverso il sistema di dosaggio dell'impianto di trattamento dell'acqua nel pozzetto di raccolta dell'acqua reflua dell'impianto di lavaggio per un processo di sedimentazione ottimizzato nel sistema di sedimentazione.

LEACHER

Soda caustica


LEACHER viene usato come mezzo di neutralizzazione nel trattamento e la depurazione dell'acqua. Il prodotto viene conferito all'acqua riciclata attraverso il sistema di dosaggio dell'impianto di trattamento dell'acqua e porta l'acqua riciclata acida nel campo di pH neutro. In tale maniera viene ad es. ottimizzato l'effetto del flocculante.

OXIDIZER

Neutralizzatore di odori


Il prodotto speciale OXIDIZER è un efficace neutralizzatore di odori. Esso neutralizza odori problematici legati a cause chimiche in impianti di autolavaggio con situazioni di tecnica processistica nel campo di impianti di trattamento dell'acqua e nel percorso di sedimentazione di acqua reflua.

ANTIFREEZE

Antigelo per sistemi di postazioni di lavaggio


ANTIFREEZE viene usato come antigelo in riscaldamenti a pavimento di postazioni di lavaggio e nel circuito antigelo di sistemi di postazioni di lavaggio self-service. Esso impedisce il congelamento di sistemi di tubazioni di fluidi acquosi. Il limite di congelamento della temperatura può essere impostato mediante un'apposita diluizione.

WATERSOFT

Decalcificatore liquido


WATERSOFT è un antiscalant ad alta efficacia utilizzabile con un impianto di dosaggio in impianti ad inversione osmotica che funzionano con una quantità aggiuntiva di acqua minore a 120 m³/giorno e con supervisione ridotta. Esso elimina la durezza dall'acqua di alimentazione ed impedisce il bloccaggio delle membrane.

VITALIZER

Sale rigenerativo


VITALIZER è un sale rigenerativo per impianti di decalcificazione. In questi impianti viene creata acqua dolce con il processo di scambio ionico. Con il sale rigenerativo viene rigenerata la resina presente nello scambiatore ionico dell'impianto quando è esausto e non è più in grado di legare componenti che formano calcare.