JETSTREAM

Punti di forza:

• Set di montaggio per MAGNUM /

MAGNUM-5 e TAURUS

• dispositivo di alta pressione integrato oppure stazionario

• oscillante e orientabile

• fino a 10 moduli per lato

• pressione fino a 80 bar

Il perfetto completamento dell'impianto di lavaggio se devono essere lavati veicoli con geometria speciale come autosilo e veicoli speciali. Il dispositivo ad alta pressione JETSTREAM è inoltre concepito per il prelavaggio di veicoli molto sporchi, per es. camion per il movimento terra e veicoli per lo smaltimento dei rifiuti.

Su ogni lato dell'impianto di lavaggio quattro unità ugelli ad alta pressione con oscillazione ad azionamento elettromotorico e dotate di ugelli di vaporizzazione a punti ad alta pressione in contromarcia lavano con potenza il veicolo mentre l'impianto è in movimento. Con il dispositivo rotatorio integrato per le unità ugelli ad alta pressione vengono eseguiti il lavaggio anteriore e quello posteriore. Il JETSTREAM riduce sensibilmente le operazioni di prelavaggio manuale del personale addetto al prelavaggio.

Lavaggio ad alta pressione

JETSTREAM

Funzione di prelavaggio

Naturalmente, il JETSTREAM può essere utilizzato per il prelavaggio di tutti i veicoli commerciali. Grazie all'effetto di lavaggio e alla particolare ottica del ciclo di lavaggio, l'esercizio di lavaggio a pagamento diventa più interessante rispetto alla concorrenza. Il lavaggio ad alta pressione con il JETSTREAM può essere pubblicizzato e venduto in maniera mirata come programma addizionale, per aumentare il numero di lavaggi e il prezzo medio del lavaggio.

Efficienza ancor maggiore con il lavaggio ad alta pressione ottimizzato

(fino a 80 bar) È opzionalmente disponibile il nostro sistema ad alta pressione JETSTREAM, dotato di ugelli di spruzzo a punti ad alta pressione oscillanti. Questo dispositivo ad alta pressione è disponibile in versione stazionaria e integrata. La soluzione del JETSTREAM integrato nel portale di lavaggio viene applicata dovunque vi sia a disposizione poca "manpower" oppure dove la sagoma del veicolo richiede un notevole intervento di personale per il prelavaggio.

Disponibile sino ad una pressione di esercizio di 80 bar

Il JETSTREAM può essere fatto funzionare a scelta con una pompa centrifuga (pressione di esercizio ca. 20 bar) oppure nella versione ad alta potenza con due pompe a membrana e pistoni (pressione di esercizio fino 80 bar).

JETSTREAM per il montaggio isolato

• dispositivo ad alta pressione stazionario

• JETSTREAM sino a 80 bar

• telaio del portale in acciaio zincato

• 10 moduli per lato

• 6 moduli comandati separatamente per il lavaggio ad alta pressione di autotelai

La versione stazionaria viene usata soprattutto in esercizi di lavaggio a pagamento. Così i veicoli vengono prelavati già all'ingresso della sala lavaggio. Il tempo di ingresso viene usato in maniera effettiva riducendo il prelavaggio manuale ad un minimo.

JETSTREAM

Galleria immagini

Servizi

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

 

Finanziamento

Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze.

Qualità e sicurezza

Prodotti e servizi con qualità e sicurezza garantite! Oltre ai nostri prodotti innovativi offriamo anche nel montaggio, la messa in funzione, la manutenzione o la riparazione dei nostri impianti un'assistenza ai massimi livelli.

Servizio ricambi Christ

Garantiamo il rifornimento rapido di pezzi di consumo e di ricambio grazie ad una gestione professionale dei pezzi di ricambio e una collaborazione in rete di tutti i reparti e tutte le istanze interessati.

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Nel nostro negozio trovate tutti gli accessori necessari, dalle sostanze chimiche ai pezzi di ricambio per impianti di lavaggio, fino ai prodotti per distributori. Altro su www.christ-carwash-shop.com

JETSTREAM

Altre caratteristiche

Prespruzzatore chimico integrato nella trave orizzontale JETSTREAM

Perfetta applicazione del prodotto chimico prelavaggio grazie alle travi orizzontali orientabili sulle superfici frontali, del tetto e posteriori.

Agente chimico Christ raccomandato:

TRUCK PRECLEAN

Alta pressione orizzontale JETSTREAM

Le unità ugelli orientabili e oscillanti garantiscono una pulizia totale nella zona frontale, superiore e posteriore del veicolo. Ottima integrazione per veicoli di smaltimento, auto cisterne e con silos.

- Trave orizzontale ad alta pressione sul tetto, montata sul retro del portale

• 3 unità ugelli oscillanti con ugelli di vaporizzazione a punti controrotanti, dispositivo oscillante a 180°

Youtube

Christ Wash Systems

Contatti

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.


Mirco Völkl

Direttore vendite
Impianti di lavaggio per veicoli commerciali e impianti speciali

"Vendere con successo significa vendere il proprio entusiasmo"
Michael Marie Jung

Richiesta di contatto

La vostra richiesta

richiesta di prodotto - generale

captcha