ECOBUS

Il fattore "risparmio di tempo" è diventato fondamentale nell'acquisto di un impianto di lavaggio per autobus. Questo vale sia per le aziende di trasporto private che per quelle pubbliche. La disposizione logicamente asimmetrica dei cilindri dell'ECOBUS contribuisce ad ottenere un risultato di lavaggio particolarmente efficace.

I veicoli da lavare vengono lavati rapidamente e dunque con bassi costi di gestione. Questo ripaga soprattutto se il lavaggio avviene in esercizio a turni. Per garantire la durevolezza di questo bene d'investimento, le parti del telaio, i bracci orientabili come anche gli ugelli nebulizzatori di questo impianto vengono realizzati completamente in acciaio zincato a caldo.

Risparmio di tempo grazie alla disposizione asimmetrica delle spazzole

Ciclo di lavaggio

Fase 1:

L'autobus preme i cilindri rotanti della coppia di spazzole situate in posizione centrale verso l'esterno. Viene così eseguito il lavaggio della parte frontale. La prima coppia di spazzole, che si trova in posizione esterna, si orienta verso la parte posteriore del veicolo solo dopo la completa apertura dei bracci di lavaggio frontali.

Fase 2:

L'autobus transita con bracci orientabili aperti attraverso l'impianto di lavaggio. I bracci orientabili vengono comandati pneumaticamente e premuti contro le fiancate del veicolo. I cilindri rotanti di entrambe le coppie di cilindri eseguono il lavaggio delle superfici laterali.

Fase 3:

I cilindri rotanti della prima coppia di cilindri premono, comandate pneumaticamente, contro la parte posteriore del veicolo e lavano dunque dall'esterno sino al centro del veicolo la parte posteriore. Le spazzole di lavaggio della seconda coppia di spazzole portano a termine il lavaggio delle fiancate.

Estensioni per l'ECOBUS

Un'estensione supplementare mediante un sistema di cilindri orizzontali permette di lavare accuratamente il tetto dei veicoli. La spazzola orizzontale è disponibile per diverse altezze di passaggio e aree di passaggio.

Servizi

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

 

Finanziamento

Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze.

Qualità e sicurezza

Prodotti e servizi con qualità e sicurezza garantite! Oltre ai nostri prodotti innovativi offriamo anche nel montaggio, la messa in funzione, la manutenzione o la riparazione dei nostri impianti un'assistenza ai massimi livelli.

Servizio ricambi Christ

Garantiamo il rifornimento rapido di pezzi di consumo e di ricambio grazie ad una gestione professionale dei pezzi di ricambio e una collaborazione in rete di tutti i reparti e tutte le istanze interessati.

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Nel nostro negozio trovate tutti gli accessori necessari, dalle sostanze chimiche ai pezzi di ricambio per impianti di lavaggio, fino ai prodotti per distributori. Altro su www.christ-carwash-shop.com

Youtube

Christ Wash Systems

Contatti

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.


Mirco Völkl

Direttore vendite
Impianti di lavaggio per veicoli commerciali e impianti speciali

"Vendere con successo significa vendere il proprio entusiasmo"
Michael Marie Jung

Modulo di contatto

La vostra richiesta