Modelli di base di aspiratori singoli

SOLO-TURBO / DUO-TURBO

SOLO-TURBO / DUO-TURBO

Un alloggiamento per entrambe le versioni. A scelta come SOLOTURBO con un dispositivo di aspirazione (tubo flessibile e accettatore a destra) oppure come DUO-TURBO con doppio dispositivo di aspirazione (tubo flessibile e accettatore a destra e a sinistra). Come dispositivo di aspirazione viene fondamentalmente usata una potente versione turbo a bassa usura (compressore a canali laterali). Essa è disponibile a scelta per il collegamento ad un'alimentazione a 230 V o a 400 V. Il raffinato sistema a camera di filtraggio con portello anteriore offre stabilità alla pressione e un facile accesso al filtro fine. La Easy-Waste-Box da 20 litri con leva di serraggio rende facilissimo il suo svuotamento. Il verificatore di monete elettronico è concepito per l'introduzione di 2 monete o di 1 moneta + gettone ed è integrato lateralmente al di sopra della bobina del tubo flessibile. I dispositivi di lettura per Pay-Key o per schede transponder possono essere montati su richiesta accanto all'accettatore. Il tempo di funzionamento per ogni ciclo di aspirazione può essere regolato individualmente. Grazie al contatore di monete è possibile controllare in qualsiasi momento il fatturato.


Disponibili di serie: Tubo di aspirazione flessibile in tessuto Premium con ugello per interstizi flessibile; leggero, flessibile ma stabile - per un maggior comfort di aspirazione.

Bande a LED integrate sul bordo del coperchio (colore bianco)


Illuminazione dei lati esterni dell'alloggiamento dell'aspiratore per una visuale gradevole nelle ore serali.

Accessori

Isola aspirapolvere


Soluzione alternativa come protezione di avviamento, se non è possibile l'avvolgimento nell'area della postazione di aspirazione. La stabile costruzione del telaio zincato a caldo offre una protezione ottimale per l'aspiratore montatovi sopra. Sull'isola aspirapolvere dotata di griglie è possibile fissare anche il battitappeto Christ e il contenitore per rifiuti Christ.

Insonorizzazione


Montaggio di un tappetino insonorizzante nell'alloggiamento dell'aspirapolvere singolo Christ. Riduzione del rumore dell'aspirapolvere a max. 70 dBA (esternamente, all'alloggiamento).