Alta pressione speciale


Il perfetto completamento dell'impianto di lavaggio se devono essere lavati veicoli con geometria speciale come autosilo e veicoli speciali. L'arcata ad alta pressione JETSTREAM è inoltre concepita per il prelavaggio di veicoli molto sporchi, ad es. camion per il movimento terra e veicoli per lo smaltimento dei rifiuti. Su ogni lato dell'impianto di lavaggio quattro unità ugelli ad alta pressione con oscillazione ad azionamento elettromotorico e dotate di ugelli di vaporizzazione a punti ad alta pressione in contromarcia lavano con potenza il veicolo mentre l'impianto è in movimento. Con il dispositivo rotatorio integrato per le unità ugelli ad alta pressione vengono eseguiti il lavaggio anteriore e quello posteriore. Il JETSTREAM riduce sensibilmente le operazioni di prelavaggio manuale del personale addetto al prelavaggio.

Funzione di prelavaggio

Naturalmente, il JETSTREAM può essere utilizzato per il prelavaggio di tutti gli altri veicoli commerciali. Grazie all'effetto di lavaggio e alla particolare ottica del ciclo di lavaggio, l'esercizio di lavaggio a pagamento diventa più interessante rispetto alla concorrenza.
Il lavaggio ad alta pressione con il JETSTREAM può essere pubblicizzato e venduto in maniera mirata come programma addizionale, per aumentare il numero di lavaggi e il prezzo medio del lavaggio.

Disponibile sino ad una pressione di esercizio di 80 bar

Il JETSTREAM può essere fatto funzionare a scelta anche con una pompa centrifuga (pressione di esercizio ca. 20 bar) oppure nella versione ad alta potenza con due pompa a membrana e pistoni (pressione di esercizio ca. 80 bar) (vedere la figura a destra).

JETSTREAM per il montaggio isolato

 

 



• dispositivo ad alta pressione stazionario

• JETSTREAM sino a 80 bar

• telaio del portale in acciaio zincato

• 5 moduli per lato

• 3 moduli comandati separatamente per il lavaggio ad alta pressione di autotelai



Galleria immagini

Multimedia