Accessori

Per la zona di entrata

Banco di comando


Per riporre centralmente denaro contante e accessori (ad es. coperture spazzole, panni per cera, ecc.). Con cassetto della cassa con serratura, cassetto aggiuntivo, sportelli anteriori e rotelle. Il banco di comando è dotato di una stampante ricevuta integrata. Stampa ricevuta: Denominazione sociale, riga di saluto, programma di lavaggio, data, prezzo, IVA. Il banco di comando è disponibile nella versione con terminale di comando a tasti piatti oppure con terminale di comando con schermo tattile.

Custodia delle spazzole a mano "Basic", mobile, acciaio inossidabile


Per l'immersione delle spazzole di lavaggio a mano in acqua di lavaggio da riempire (prelavaggio veicolo). Custodia delle spazzole a mano in acciaio inossidabile (non riscaldata), rotelle e freno rotelle, inserto filtro estraibile in acciaio inossidabile e rubinetto di scarico manuale.

Custodia delle spazzole a mano "Professional", mobile, acciaio inossidabile


Per l'immersione delle spazzole di lavaggio a mano in acqua di lavaggio da riempire (prelavaggio veicolo). Custodia delle spazzole a mano in acciaio inossidabile (non riscaldata) con 2 celle per l'acqua di lavaggio, rotelle e freno rotelle, inserto filtro estraibile in acciaio inossidabile e rubinetto di scarico manuale, portamanico spazzole e set spazzole per lavaggio a mano.

Organo di luce a LED

Organo di luce LED, montato dietro sul retro dell'arcata di vaporizzazione


Per il supporto di percezione ottico dei programmi speciali (per es. applicazione cera o lucidatura). Il fascio di luce a LED può essere diretto nel getto schiuma e illuminarla in modo colorato. Il sistema di organo di luce può essere combinato con l'arcata in alluminio Premium oppure con l'arcata DURAPROTECT ed è composto da 3 barre luminose a LED (1 traversa, 2 montanti verticali).

DURAPROTECT - versione del telaio

Versione del telaio opzionale DURAPROTECT


Tutti i nostri telai per portali EVOLUTION, telai per frange e asciugatori a soffianti possono essere eseguiti come telaio DURAPROTECT invece che in acciaio come nella versione di serie. DURAPROTECT = telaio in acciaio inossidabile (1.4301) con un'ulteriore verniciatura a polvere Duplex. Grazie all'ulteriore verniciatura, si riduce il lavoro di pulizia per i gestori dei tunnel di lavaggio di fino al 50 % rispetto al portale in acciaio inossidabile nudo.

Concetto di tunnel di lavaggio
EVOLUTION - dati tecnici generali

 

Versione

Premium

Concetto di funzionamento

Tunnel di lavaggio corto (servizio)

High-Level (servizio)

High-Level (express)

Lunghezze di condotto

18.450 mm (minimo)

26.575 mm (minimo)

46.075 mm (minimo)

Design

Fisso

Colorazione personalizzata

Capacità

¹ fino a 50 autovetture/ora

² fino a 80 autovetture/ora

³ fino a 110 autovetture/ora

Chimica

PROTECT SHINE

ALPINE WAX

FOAM REX

TWIN FOAM

RIM-REX

e molto altro ancora

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

 

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di autolavaggio