Zona di cura

Sistemi di risciacquo

Dispositivo di risciacquo, arcata in profilato di alluminio, senza illuminazione


Tutti i portali disposti a valle dell'arco di risciacquo vengono generalmente alimentate con acqua riciclata. Per evitare che né l'acqua riciclata né lo shampoo confluiscano nella zona di applicazione dell'ausilio di asciugatura chimico oppure della conservazione a cera, è necessario prima risciacquare i veicoli con acqua fresca. In questo modo si garantisce che l'ausilio di asciugatura o la cera reagiscano in modo ottimale e che il risultato di asciugatura sia corretto.

Dispositivo di risciacquo, lato anteriore montato su arcata in alluminio Premium


Grazie al montaggio degli ugelli di risciacquo a ventaglio sui bracci del lato anteriore, questi prima dell'arco per l'applicazione della conservazione funzionano come una doccia di acqua fresca. In tal modo poiché non viene utilizzato nessun telaio separato, gli occupanti del veicolo hanno una vista completa dell'arco conservazione. I bracci inoltre sono accorciabili per i tunnel di lavaggio corto.

Sistemi antiruggine

Dispositivo di vaporizzazione di conservazione, arcata in alluminio Premium, illuminazione LED


Arco per l'applicazione della conservazione in alluminio verniciato a polvere. Lato anteriore coperto con pannelli di plastica traslucidi con scritte. La retroilluminazione dell'arcata è concepita completamente con tecnologia a LED. Di serie è disponibile un tratto di vaporizzazione per l'ausilio di asciugatura, resistente alla corrosione montato sul retro, (con una propria pompa dosatrice). Questa arcata può anche essere acquistata in versione illuminata.


Opzioni di attrezzamento per i programmi di lavaggio addizionali:

  • tratto di vaporizzazione cera schiuma
  • tratto di vaporizzazione cera speciale
  • braccio ugelli a ventaglio per osmosi
  • zona specchietto tratto di vaporizzazione osmosi

Dispenser profumo AIR-FIT, montato sul retro dell'arcata di vaporizzazione


Dispenser profumo pneumatico per profumare automaticamente la sala di lavaggio. L'attivazione avviene per mezzo dell'impianto di lavaggio e la durata di vaporizzazione è impostabile. La vaporizzazione può essere attivata anche per mezzo di tasto manuale. Il montaggio avviene sul retro dell'arcata in alluminio Premium o dell'arcata DURAPROTECT Premium (necessario impianto ad aria compressa fornito dal cliente). L'AIR-FIT può essere collocato sull'arcata di schiuma, di lucidatura o di lavaggio, dove può essere profumata in generale oppure in base ai rispettivi programmi. Vantaggio in caso di applicazione sull'arco per l'applicazione della conservazione: Il soffiante di asciugatura aspira le molecole di profumo e le diffonde con il flusso d'aria nella zona esterna del centro di lavaggio. Così il profumo può essere percepito a seconda della situazione in loco, anche per esempio dalla postazione dell'aspiratore. Profumo fresco è sinonimo di pulizia e rappresenta un fattore di riconoscimento sensoriale.

Sistema di osmosi

Dispositivo di risciacquo con acqua osmotica, zona specchietto


Per il risciacquo dei lati interni degli specchietti con acqua osmotica (permeato). Il sistema di tubi comprende per ciascun lato del veicolo due unità di vaporizzazione e viene montato sul retro dell'arcata in alluminio Premium (dispositivo di vaporizzazione di conservazione).

Sistema di osmosi per tunnel di lavaggio Christ


Per l'alimentazione dei dispositivi di risciacquo ad osmosi Christ con acqua addolcita e demineralizzata (permeato). Il risciacquo osmotico viene utilizzato per ottenere un'asciugatura senza macchie, solitamente dovute alle gocce residue sul veicolo dopo l'asciugatura a soffiante. Il sistema comprende un impianto d'addolcimento e un impianto osmotico con serbatoio di alimentazione conformemente dimensionati. Il sistema osmotico è disponibile con una capacità di fino a 500 l/h o fino a 750 l/h.

Dispositivo di risciacquo con acqua osmotica, montato sul retro dell'arcata in alluminio Premium


Per il risciacquo del veicolo con acqua osmotica (permeato). Due bracci vengono montati sul retro dell'arcata in alluminio Premium. Grazie agli speciali ugelli a ventaglio viene eseguito un risciacquo perlante a bassa pressione (principio dell'annaffiatoio).

Concetto di tunnel di lavaggio EVOLUTION - dati tecnici generali

 

Versione

Premium

Concetto di funzionamento

Tunnel di lavaggio corto (servizio)

High-Level (servizio)

High-Level (express)

Lunghezze di condotto

18.450 mm (minimo)

26.575 mm (minimo)

46.075 mm (minimo)

Design

Fisso

Colorazione personalizzata

Capacità

¹ fino a 50 autovetture/ora

² fino a 80 autovetture/ora

³ fino a 110 autovetture/ora

Chimica

PROTECT SHINE

ALPINE WAX

FOAM REX

TWIN FOAM

RIM-REX

e molto altro ancora

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di autolavaggio