Risparmio di tempo grazie alla disposizione asimmetrica dei cilindri

 

Il fattore "risparmio di tempo" è diventato fondamentale nell'acquisto di un impianto di lavaggio per autobus. Questo vale sia per le aziende di trasporto private che per quelle pubbliche. La disposizione logicamente asimmetrica dei cilindri dell'ECOBUS contribuisce ad ottenere un risultato di lavaggio particolarmente efficace. I veicoli da lavare vengono lavati rapidamente e dunque con bassi costi di gestione. Questo ripaga soprattutto se il lavaggio avviene in esercizio a turni. Per garantire la durevolezza di questo bene d'investimento, le parti del telaio, i bracci orientabili come anche gli ugelli nebulizzatori di questo impianto vengono realizzati completamente in acciaio zincato a caldo.

Ciclo di lavaggio

 

Passo 1:

L'autobus preme i cilindri rotanti della coppia di spazzole situate in posizione centrale verso l'esterno.

Viene così eseguito il lavaggio della parte frontale. La prima coppia di spazzole che si trova in posizione esterna, pulisce le superfici laterali del veicolo.

Passo 2:

L'autobus transita con bracci orientabili aperti attraverso l'impianto di lavaggio.

I bracci orientabili vengono comandati pneumaticamente e premuti contro le fiancate del veicolo.

I cilindri rotanti di entrambe le coppie di cilindri eseguono il lavaggio delle superfici laterali.

I bracci di lavaggio destinati al lavaggio posteriore si chiudono solo dopo la completa apertura dei bracci di lavaggio anteriori e lavano la parte laterale centrale e posteriore.

Passo 3:

I cilindri rotanti della prima coppia di cilindri premono, comandate pneumaticamente, contro la parte posteriore del veicolo e lavano dunque dall'esterno sino al centro del veicolo la parte posteriore.

Durante tale operazione, i cilindri della seconda coppia di cilindri concludono il lavaggio delle fiancate.

Estensioni per l'ECOBUS

Un'estensione supplementare mediante un sistema di cilindri orizzontali permette di lavare accuratamente il tetto dei veicoli. Il cilindro orizzontale è disponibile per diverse altezze di passaggio, che permettono di raggiungere una profondità di ingresso di 300 mm.

Dati tecnici

 

Categoria

Impianto di lavaggio stazionario

Lavaggio / particolarità

Risparmio di tempo grazie alla disposizione asimmetrica dei cilindri

Accessori

Verniciatura a polvere

Stazione di dosaggio per detergente

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Adatto per

autobus

Chimica

TRUCK PRECLEAN

TRUCK WASH

TRUCK DRY


Fabbisogni per benzinai e altre


Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.


Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia


Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di lavaggio per veicoli commerciali