robusto, durevole, ottimale

 

Per le aziende industriali, di trasporto e di omnibus, dei veicoli puliti sono strumenti pubblicitari indispensabili. Inoltre, il lavaggio a macchina richiede meno tempo e contribuisce a preservare il valore dei veicoli.

Per poter tenere in considerazione le speciali esigenze del vostro parco veicoli, abbiamo concepito, con l'impianto di lavaggio per veicoli commerciali MAGNUM, un impianto che può essere configurato individualmente per ogni parco veicoli.

 

Il nostro tipo di impianto MAGNUM soddisfa tutti i requisiti delle aziende di trasporto pubblico e privato e del lavaggio di furgoni e camper. Esso permette anche di lavare camion.

Grazie al gran numero di accessori di questo tipo di impianti, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta.

La dotazione della macchina strutturata in maniera logica e le unità di azionamento Christ montate in migliaia di esemplari in tutto il mondo sono componente centrale di questo concetto di impianto di lavaggio.

 

Nel modello di base sono già inclusi il collegamento dell'acqua fresca e dell'acqua riciclata e il semaforo di ingresso a LED. La pompa di alimentazione e le pompe ad alta pressione possono essere montate nella macchina e permettono così di rinunciare del tutto ad un locale tecnico, con la possibilità di montare e mettere in funzione l'impianto molto rapidamente. Il LEANUS si rivolge a clienti che desiderano un impianto di autolavaggio semplice ad un prezzo economico.

 

Indicazione legale: le illustrazioni seguenti mostrano gli accessori a pagamento. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche nella costruzione e nell'esecuzione.

Programma specchietti per bus con lavaggio oltrecentro

Nel lavaggio anteriore, i cilindri laterali lavano fra gli specchietti retrovisori sporgenti dell'autobus e li circumnavigano al passaggio al lavaggio laterale (evitando così danni agli specchietti). Non è dunque necessario staccare o richiudere gli specchietti laterali.

Lavaggio avvolgente

La zona di lavaggio anteriore fra gli specchietti viene completamente coperta. Completo lavaggio oltrecentro sulla parte anteriore e posteriore del veicolo. Intelligente circumnavigazione degli specchietti laterali tramite misurazione della potenza attiva.

 

Perfetto risultato di lavaggio grazie al supporto a cardano dei cilindri laterali

Le sagome di veicoli complesse non sono un problema, grazie alla guida precisa dei cilindri laterali. Grazie alla sospensione cardanica dei cilindri, anche gli specchietti fissi come quelli montati sugli autobus da crociera non rappresentano alcun problema.

Dati tecnici

 

Categoria

Impianto di lavaggio con 3 cilindri

Lavaggio / particolarità

Il lavaggio oltrecentro elimina qualsiasi ombra di lavaggio

Accessori

Verniciatura a polvere

Terminale di comando VARIO-XS

Quadro elettrico a doppia protezione

Stazione di dosaggio per detergente

Rotaie ST52/S10

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Adatto per

autobus

camion

Chimica

TRUCK PRECLEAN

TRUCK WASH

TRUCK DRY

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia


Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di lavaggio per veicoli commerciali