Lo specialista per spedizionieri, aziende industriali e aziende di smaltimento rifiuti

 

Il tipo di impianto TAURUS è stato sviluppato appositamente per ditte di spedizione, per aziende industriali e per aziende di smaltimento rifiuti, come anche per gli esercizi di lavaggio a pagamento. Grazie al gran numero di accessori di questo tipo di impianti, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta. La dotazione della macchina strutturata in maniera logica e le unità di azionamento Christ montate in migliaia di esemplari in tutto il mondo sono componente centrale di questo concetto di impianto di lavaggio.
 

Indicazione legale: le illustrazioni seguenti mostrano gli accessori a pagamento. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche nella costruzione e nell'esecuzione.

Cilindri laterali a doppio supporto

Grazie al doppio supporto dei cilindri laterali esente da manutenzione è possibile lavare in maniera accurata e delicata anche sagome di veicoli complesse come ad es. quelle di autosilo o di autocisterne. Una pressione di appoggio stabile e uniforme sull'intera superficie del veicolo permette di ottenere un risultato di lavaggio impeccabile.

 

Pressione di appoggio ottimale dei cilindri

Il controllo dei cilindri di lavaggio avviene elettronicamente (PLC) e regola la pressione di appoggio dei cilindri. In tale maniera viene garantito un lavaggio dei veicoli seguente sagoma e delicato (questo permette di lavare in maniera delicata ed efficace anche le sagome di veicoli più complesse).

 

Trazione a controllo di frequenza

Le trazioni a controllo di frequenza garantiscono un avviamento ed un arresto progressivo e dolce, che preserva sia le trazioni che le rotaie. Con velocità di traslazione comprese fra 6 e 18 m/min è possibile realizzare tempi di lavaggio molto brevi.

Programmi di lavaggio speciali

Specchietto anteriore camion: Il programma addizionale "Specchietto anteriore camion" circumnaviga automaticamente lo specchietto. Diventa così superfluo chiudere gli specchietti. Dei programmi speciali come la protezione della piattaforma di carico e il lavaggio degli spazi intermedi nel caso di rimorchi sono già inclusi di serie e offrono la massima sicurezza nella scelta del programma di lavaggio. È possibile realizzare individualmente programmi di lavaggio specifici per i clienti.

 

Accessori

Attraverso il nostro ampio programma di accessori come le arcate di prelavaggio con prodotti chimici, i dispositivi ad alta pressione e i sistemi di lavaggio sottoscocca è possibile adattare la tecnica di lavaggio individualmente alle vostre esigenze.

Dati tecnici

 

Categoria

Impianto di lavaggio con 3 cilindri

Lavaggio / particolarità

Maggiore pressione di appoggio tramite doppio supporto dei cilindri laterali

Accessori

Verniciatura a polvere

Terminale di comando VARIO-XS

Quadro elettrico a doppia protezione

Stazione di dosaggio per detergente

Rotaie ST52/S10

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Adatto per

camion

Chimica

TRUCK PRECLEAN

TRUCK WASH

TRUCK DRY

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia


Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di lavaggio per veicoli commerciali