Lavaggio a passaggio per treni con o senza collettori di corrente

 

L'impianto di lavaggio per treni TRAINWASH può essere realizzato nella versione C1000 SOA per il lavaggio stazionario a passaggio di treni senza limitazione di lunghezza con o senza collettore di corrente.


Durante il transito vengono lavate le fiancate e alternativamente, dietro sovrapprezzo (con cilindri di lavaggio supplementari), anche le parti inclinate del tetto. L'impianto può essere concepito in funzione della velocità di transito, con un numero adatto di cilindri, per l'applicazione di prodotti chimici e per il risciacquo dello sporco pretrattato. Il lavaggio del treno viene completato con colonne separate di spruzzaggio e di risciacquo.

Concetto

Questo concetto di impianto di lavaggio può essere installato sia in sala lavaggio a passaggio che all'aperto. La struttura metallica del TRAINWASH C1000 SOA è verniciata di serie in polvere RAL 9007 grigio alluminio.

Dati tecnici

 

Utilizzo

Lavaggio stazionario

Lavaggio

senza lavaggio anteriore

senza lavaggio posteriore

Campo

all'aperto

Padiglione

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Adatto per

treni

Chimica

TRAM PRECLEAN

TRAM WASH

 

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento

Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. I nostri multiennali partner in questo settore finanziario sono la VR Leasing e la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia


Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto di lavaggio per veicoli a rotaia