Il teamplayer


Il Christ VARIUS 1+1 è il teamplayer fra gli impianti di autolavaggio a portale. Come impianto doppio, esso dispone di un portale per l'asciugatura e di uno per il lavaggio a cilindri. Grazie a questa suddivisione è possibile eseguire in un unico passaggio più funzioni in parallelo, ad es. è possibile eseguire un autolavaggio con schiuma attiva, lavaggio con cilindri, ausilio di asciugatura e asciugatura in due soli passaggi.

 

Grazie a speciali asciugatori con una potenza di asciugatura complessiva di 16 kW, i veicoli vengono asciugati completamente dall'acqua in un unico passaggio dell'asciugatore.

 

Un particolare vantaggio del VARIUS 1+1 è la sua flessibilità: Con due portali comandabili in maniera indipendente anche i programmi meno comuni non rappresentano nessun problema. Con l'aiuto del vostro consulente di zona e il supporto di Christ è possibile personalizzare i programmi in funzione delle vostre esigenze, naturalmente senza alcun sovrapprezzo.

 

Per un maggiore effetto scenografico, il VARIUS 1+1 offre la possibilità di applicare insieme ai pittogrammi anche un visualizzatore a scorrimento a LED. Il VARIUS 1+1 è particolarmente idoneo per gestori d'impianto con elevato traffico di veicoli.

Alta pressione generale oscillante


Con 12 ugelli a punto e una pressione di 50 bar, l'alta pressione generale del VARIUS 1+1 dispone di una forza sufficiente per pulire con sicurezza anche i veicoli più sporchi. L'oscillazione degli ugelli in qua e in là offre una migliore capacità di lavaggio rispetto ai classici ugelli a 15° / 26° con uguale consumo d'acqua.

 

Asciugatore oscillante extrapotente


L'asciugatore orizzontale oscillante segue la sagoma del veicolo e si imposta autonomamente sull'angolo ottimale. Il risultato di asciugatura viene ulteriormente ottimizzato dall'uso di un ausilio di asciugatura e dal dispositivo di cera opzionale. Attraverso il portale di asciugatura autonomo e la potenza di asciugatura di 16 kW sono sufficienti solo 1,5 passaggi.

 

Principio di funzionamento Varius 1+1


Passo 1
Posizionamento del veicolo davanti al portale di asciugatura. Il portale di lavaggio si trova all'indietro in posizione iniziale.

Passo 2
Il portale di asciugatura si sposta in posizione di attesa all'ingresso dell'officina.
A seconda della dotazione si eseguono durante lo spostamento il lavaggio ad alta pressione e l'applicazione di schiuma.

Passo 3
Il portale di lavaggio successivo inizia contemporaneamente il lavaggio.

Passo 4
Nel movimento di ritorno del lavaggio, si applica inoltre un coadiuvante di asciugatura o una cera conservante.

Passo 5
Il portale di asciugatura successivo si avvia già prima dello scarico di lavaggio. In un unico ciclo di lavoro, si esegue l'asciugatura del veicolo, con notevole risparmio di tempo.

Dati tecnici

Categoria

High performance

Capacità / mese

sino a 2300 lavaggi

Azionamento

Azionamento diretto dei cilindri

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Prelavaggio

Schiuma attiva

Dispositivo vaporizzazione cerchioni

Prodotto chimico di stagione

Pretrattamento antinsetti

Conservazione

Ausilio di asciugatura

Protezione a cera

Cera speciale (acqua)

Cera speciale (aria)

POTECT SHINE Xpress

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. Il nostro multiennale partner in questo settore finanziario è la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto portale di lavaggio