Il migliore nella sua classe!


Quali dotazioni sono disponibili per l'impianto di autolavaggio a portale PRIMUS di Christ Wash Systems? A questa domanda è possibile rispondere con un'unica parola: tutte!

 

Come ammiraglia degli impianti di autolavaggio a portale Christ, PRIMUS dispone di un ampia gamma di dotazioni. Accanto alle funzioni standard come il lavaggio oltrecentro, la pressione dei cilindri controllata a computer e l'asciugatore orizzontale oscillante, il PRIMUS dispone di azionamenti diretti. Questo nuovo tipo di trasmissione rinuncia completamente agli ingranaggi, il numero di giri viene controllato tramite un tipo di convertitore di frequenza sviluppato da Christ Wash Systems.

 

Oltre all'azionamento diretto, il PRIMUS è dotato di asciugatori laterali avvicinabili per una capacità di asciugatura particolarmente elevata. Se fra i vostri clienti vi sono anche van e furgoni, allora su richiesta è possibile alzare il sistema AddDry con due motori soffiante supplementari sino a 2,57 m.

 

Come materiale di lavaggio sono disponibili naturalmente sia PE che SENSOFIL+, SENSOTEX+ e SENSOMIX+, oltre che a tutti i tipi di sostanze chimiche come schiuma attiva, shampoo, detergente per cerchioni, eliminatore insetti ecc.

 

Il PRIMUS è destinato principalmente per i gestori con clienti esigenti oppure per benzinai high-end.

Sistema di asciugatura unico nel suo genere


Grazie all'asciugatore principale oscillante, agli asciugatori laterali avvicinabili e l'opzione AddDry-van è possibile ottenere un risultato di asciugatura che ridefinisce i parametri. Poiché AddDry raggiunge un'altezza di asciugatura di sino a 2,57 metri, anche i conducenti di SUV più esigenti vengono servizi a perfezione. AddDry aggiunge due soffianti supplementari ognuna da 3,0 kW, mentre la capacità totale di asciugatura sale a 18 kW.

 

POTECT SHINE Xpress


Una novità mondiale di Christ: Mediante una speciale disposizione degli ugelli di lavaggio e un innalzamento temporaneo del numero di giri dei cilindri possibile tramite l'azionamento diretto è possibile aumentare notevolmente la velocità dei programmi di lavaggio, con un possibile aumento della capacità di 40 %.

 

Opzione Vitesse


Questo prelavaggio ad alta pressione disponibile esclusivamente da Christ permette di eseguire schiuma attiva, prelavaggio ad alta pressione e il lavaggio con i cilindri in un unico passaggio. La capacità complessiva dell'impianto viene così aumentata di sino al 20 %, mentre l'alta pressione ad oscillazione dinamica è un'attrazione assoluta.

 

Azionamento diretto


Una novità mondiale di Christ: L'azionamento diretto per i cilindri orizzontali e quelli verticali! In questo rivoluzionario sistema di trasmissione, il numero di giri dei cilindri può essere regolato tramite software. Questo permette un risparmio di corrente di ca. 10 % e permette di passare rapidamente ad altri materiali di lavaggio - sia attuali che futuri!

 

Dati tecnici

 

Categoria

Premium Plus

Capacità / mese

sino a 1500 lavaggi

Azionamento

Azionamento diretto dei cilindri

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Prelavaggio

Schiuma attiva

Dispositivo vaporizzazione cerchioni

Prodotto chimico di stagione

Pretrattamento antinsetti

Conservazione

Ausilio di asciugatura

Protezione a cera

Cera speciale (acqua)

Cera speciale (aria)

POTECT SHINE Xpress

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. Il nostro multiennale partner in questo settore finanziario è la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

 

Multimedia

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto portale di lavaggio