True Touchless - senza compromessi


Durante lo sviluppo dell'impianto di lavaggio ad alta pressione AQUATUS PRIME era subito chiaro: nessun compromesso! Anche un impianto senza cilindri deve essere in grado di fornire in qualsiasi momento la nota qualità di lavaggio di Christ Wash System.

 

La trave combinata ad alta pressione e chimica può scendere sino a 30 cm dal terreno, raggiungendo così anche i paraurti di veicoli bassi.

 

Grazie ad un particolare sistema composto da più tipi di sostanze chimiche, applicate attraverso una speciale barra di spruzzaggio lungo la sagoma del veicolo, viene sciolto in maniera efficace anche lo sporco più ostinato.

 

Il lavaggio ad alta pressione successivo segue anch'esso la sagoma del veicolo, mentre gli ugelli laterali oscillanti puliscono efficacemente i finestrini, la zona del sottoporta e le ruote. Anche le superfici di carico di pick-up non rappresentano un problema.

 

In base alla filosofia Christ ogni lavaggio dei veicoli è seguito da un'asciugatura completa. L'AQUATUS PRIME qui non è secondo a nessuno dei suoi fratelli, l'asciugatore girevole e l'efficace asciugatura laterale lavorano con 14 kW, per veicoli asciutti e clienti soddisfatti.

 

L'impianto si rivolge a clienti in paesi con grande percentuale di clienti Touchless, ma anche ad aziende alla ricerca di vantaggi concorrenziali.

 

Applicazione multistadio di sostanze chimiche


In un processo a più stadi, l'applicazione di sostanze chimiche e il lavaggio ad alta pressione si alternano, raggiungendo una capacità di lavaggio molto elevata. Con tempi di azione precisamente calcolati viene raggiunto il rapporto corretto fra alta pressione ed effetto chimico. Nella dotazione di serie sono inclusi due tipi di prodotti chimici, un terzo è opzionale.

 

Alta pressione seguente a sagoma


Un sistema ad alta pressione unico nel suo genere con alta pressione oscillante e seguente sagoma. Grazie alla distanza dal veicolo tenuta costante mediante fotocellule, la pressione dell'acqua sullo smalto del veicolo è uniforme. Questo permette di ottenere un risultato ottimale con valori di consumo ottimali. Questa caratteristica è contenuta di serie.

 

Alta pressione laterale oscillante


Oltre all'alta pressione superiore seguente sagoma, un'alta pressione laterale oscillante garantisce la necessaria pulizia nella zona laterale e del sottoporta. Con 8 ugelli e 80 l/min il sistema può essere paragonato con l'opzione Vitesse, ma è già contenuto nella dotazione di serie.

 

Asciugatore orizzontale orientabile

In uso da 15 anni con successo e costantemente ottimizzato. La bocca orizzontale girevole di circa 140° segue facilmente il profilo dei veicoli sia che si tratti di auto sportive che di furgoni. Dei ventilatori con una potenza di 2 x 3 kW offrono la potenza necessaria.

 

Dati tecnici

Categoria

Premium

Capacità / mese

sino a 2000 lavaggi

Azionamento

-

Design

Variabile

Colorazione personalizzata

Prelavaggio

Schiuma attiva

alcalino

acido

Conservazione

Ausilio di asciugatura

Protezione a cera

Cera speciale (acqua)

Cera speciale (aria)

Prodotto chimico di stagione

Fabbisogni per benzinai e altre

Per un buon autolavaggio, gli accessori di lavaggio sono tutto. Chi usa utensili di lavaggio di alta qualità può aspettarsi un autolavaggio ottimale e senza graffi. Nel nostro shop potete acquistare tutti gli accessori, dal secchio al panno per l'asciugatura della carrozzeria.

Vai al Christ Carwash Shop »

Finanziamento


Disponiamo del modello di finanziamento giusto che fa per voi! Ugualmente importante è un modello di finanziamento su misura che soddisfi le vostre esigenze. Il nostro multiennale partner in questo settore finanziario è la MMV Leasing. In qualità di leader di mercato, il nostro partner di cooperazione dispone di oltre 20 anni di esperienza in questo settore.


Leasing con ammortamento pieno


AMMORTAMENTO PIENO

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati del tutto entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing con ammortamento parziale


AMMORTAMENTO PARZIALE

I costi di acquisto completi per l'oggetto di leasing vengono ammortizzati solo in parte entro il periodo di decorrenza del contratto di leasing.


Leasing


VENDITA A RATE

In questo tipo di contratto si tratta della vendita a rate di un oggetto di leasing da parte del concedente all'utilizzatore. La proprietà all'oggetto di leasing passa automaticamente all'utilizzatore solo dopo il completo pagamento.

Multimedia

Il nostro team di esperti è lieto di poter rispondere alle vostre domande.

 


Alexander Fusz

International Sales Manager
 

"The secret of success is to understand each other´s point of view"
Quote from Henry Ford, founder of automobile manufacturer Ford Motor Company

Richiesta di contatto

richiesta prodotto - Impianto portale di lavaggio