The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

VARIUS TAKT

VARIUS Takt - Il nuovo impianto di lavaggio a portale ad alta prestazione di Christ

Adatto a tutte le operazioni di lavaggi con volumi di lavaggi 2000-4000 lavaggi al mese.

I punti salienti:
• Capacità di 2000 lavaggi a 4000 lavaggi al mese.
• Telaio in acciaio verniciato e zincato a fuoco, di lamiere di acciaio in 6 mm.
• Larghezza passaggio nella Zone dei specchi 2400 millimetri.
• Libera scelta del colore secondo le colori di Christ.
• Rivestimento del impianto attraente.
• Soffiera tetto girevole inclusa del modello di base
• Accessibilità dal fronte.

Il nuovo modello d'impianto offre le più passaggi di lavaggi nella Gamma dei sistemi dei autolavaggi a portale. Massima velocità di lavaggio per un Business autolavaggio redditizio! Ampia Gamma di accessori espandono le varianti del programma danno la possibilità e consentono a un Business aggiuntivo redditizio.

La Corsa doppia riduce la latenza e aumenta le vendite. Già con una lunghezza della sala di 16m, è possibile di installare la Christ VARIUS TAKT. Queste apre nuove prospettive per le posizioni ad alta frequenza.

Grazie al doppio ciclo/tatto può simultaneamente essere lavato il veicolo e un ulteriore veicolo viene asciugato. Il processo veloce è garantito dal dispositivo di avviamento automatico integrato. Il portone ad alta velocità separa la Zone di lavaggio dalla Zone di ascuigatura.

La larghezza massima di passaggio nella Zone dello specchio è di 2.400 mm ed è particolarmente adatta per le nuove forme di veicoli SUV e furgoni. Le altezze di passaggio a gradini di 2.100, 2.300, 2.450, 2.550 e 2.650 millimetri garantiscono che ogni altezza di lavaggio può essere coperta dal metodo di costruzione del impianto compatto.

Grazie alla libera scelta del colore dei pannelli dell'impianto e il materiale di lavaggio dai vasti colori questo sistema può essere progettato visivamente per una presenza di mercato interessante. Anche il dietro del impianto è completamente coperto, il delicato funzionamento di tutti i componenti fornisce la fiducia dei consumatori richesto nella tecnologia sistema istallato.

Il telaio portale di base stabile in 6 millimetri lamiera d'acciaio spessore è zincat e provvisto di una speciale vernice che coprente strati. Parti sono realizzate in materiale di alta qualità come acciaio inox e leghe di alluminio, garantendo così il valore di questo investimento per molti anni. La prestazione dell'impianto e le opzioni come un Pre-lavaggio sciuma attiva, ceralacca, Lavaggio ad alta pressione assicurano un elevato lavaggio del prezzo medio e quindi garantiscono un rapido rendibilità delle investimenti.

I materiali di lavaggio a disposizione di ultima generazione SENSOTEX+ e SENSOFIL+ proteggono la venice e puliscono in modo efficace, questo apprezza il vostro cliente di lavaggio! L'attrezzatura a snodo Christ disponibile è attivamente percepito dai clienti di lavaggio e vi assicura i clienti che sono di un valore eccellente risultato di lavaggio.

Non solo per gli occhi, anche tecnicamente convincente è il ventilatore da tetto girevole. La scansione contorni funziona tramite fotocellule. Solo così è possibile mantenere la piccola distanza dal veicolo. L'unità di essiccazione completa è alluminio e viene girata motorio alla frontale e posteriore di 30 gradi.
Così, il flusso d'aria è guidato, senza perdita di prestazioni.

L'essiccazione laterale è assistito da due ventole aggiuntive ad una altezza di 1,70 m per un passaggio di rapida asciugatura.

Questo modello di impianto soddisfa le esigenze future VDA sigillo.

Ancora un'altra innovazione di Christ, che vi dà l'opportunità di stare con successo sul mercato di lavaggio.

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!