The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

VARIUS 1+1

Il nuovo impianto a portale ad alta prestazione VARIUS 1+1 Adatto per tutte le operazioni di lavaggio con un volume di lavaggio di 1.200 - 2.500 lavaggi al mese.

Il nuovo modello d'impianto offre passaggi di lavaggi elevati per sale con una lunghezza totale di 11m.
Elevati passaggi di lavaggio per un Business di autolavaggio redditizio!

I punti salienti:
• Capacità di lavaggio 1200-2500 lavaggi al mese.
• Telaio in acciaio zincato a fuoco e verniciato, di lamiera di acciaio di 6mm.
• Larghezza passaggio 2.400 millimetri nella zona dei specchi.
• Libera scelta del colore secondo le colori di Christ.
• Rivestimento dell'impianto attraente
• Ventilatore tetto girevole incluso nel modello base
• Accessibilità dal fronte.

Ampia gamma di accessori espandono le varianti del programma possibilità e consentono a un business aggiuntivo redditizio.

Completamente concepito nuovo è la unità pre-lavaggio ad alta pressione nel portale asciugatura, quale fa il primo lavaggio delle superficie laterale e del tetto con bastoni di ugelli oscillanti. Nella stessa fase operazione viene bagnata con il sistema di applicazione di schiuma di recente sul Retro del portale di asciugatura, l'intera superficie del veicolo con schiuma attiva. Meno passaggi di lavaggio con la stessa qualità di lavaggio per più lavaggi!

Il ventilatore dal tetto e le due soffianti laterali sono eseguiti solo per un passaggio di asciugatura necessario con una potenza amplificata. Ciò consente di risparmiare tempo prezioso!

La larghezza massima del passaggio nella zona dei specchi è di 2.400 mm ed è particolarmente adatto per le nuove forme di veicoli SUV e furgoni. Le altezze di passaggio a gradini di 2.100, 2.300, 2.450, 2.550 e 2.650 millimetri garantiscono che ogni altezza di lavaggio può essere coperta dal sistema costruttivo compatto.

Grazie alla libera scelta del colore dei pannelli dell'impianto e del materiale di lavaggio dalla sfumature di questo sistema può essere progettato visivamente per una presenza di mercato interessante. Anche il dietro del impianto è completamente coperto, il delicato funzionamento di tutti i componenti fornisce la fiducia dei consumatori richesto nella tecnologia installata del impianto.

Il telaio del portale di base di 6 millimetri lamiera d'acciaio è zincato a fuoco e provvisto con una vernice coprente speciale. Parti sono relizzate in materiale di alta qualità come acciaio inox e leghe di alluminio, quale garantiscono così il valore di questo investimento per molti. La prestazioni del impianto e le opzione come un lavaggio a schiuma attiva, ceralacca, prelavaggio alta pressione assicurano un elevato prezzo medio del lavaggio e garantiscono un rapido ritorno sugli investimenti.

Il materiale di lavaggio a disposizione di ultima generazione SENSOTEX+ e SENSOFIL+ proteggono la vernice e puliscono in modo efficace, questo apprezzerà il vostro cliente di lavaggio! Il dispositivo a snodo disponibile da Christ è attivamente percepito dai clienti di lavaggio e vi assicura i clienti che sono alla ricerca di un valore eccellente sul risultato di lavaggio.

Non solo per gli occhi, anche tecnicamente convincente è il ventilatore dal tetto girevole. La scansione contorni funziona tramite fotocellule. Solo così è possibile mantenere la piccola distanza dal veicolo. L'unità di essiccazione completa è alluminio, questa viene oscillata di 30 gradi motorio alla frontale e al posteriore. Così, il flusso d'aria è guidato senza Perdita di prestazioni.

L'essiccazione laterale è assistito da due ventole aggiuntive ad una altezza di 1,70m per un passaggio di asciugatura rapida.

Questo modello di impianto soddisfa le esigenze future sigillo-VDA.

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!