The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

PRIMUS²

La nuova PRIMUS

Questo modello di impianto soddisfa le esigenze future della VDA-sigillo.

Il precedente lavaggio PRIMUS C150 è sostituito dal 01.09.2010 della prossima generazione dal PRIMUS C169.

Con questa ultima evoluzione del PRIMUS Otto Christ AG ha fatto non solo una revisione tecnica della macchina predecessore già sucesso, ma anche attuato le esigenze future nel campo della tecnologia di attrezzature di autolavaggio a portale.

Nella fase di preparazione alle future esigenze del mercato sono stati coordinati con i produttori automibilistici, associazioni e clienti e attuato nella progettazione della nuova macchina.

Nell'attuare l'ultima generazione di macchine della GENIUS macchina sorella erano sulle tecnologie già collaudate il ricorso e amploiata per includere i nuovi requisiti.

La struttura del portale basato sul modello di disposizione già per 4 anni auto lavaggio a portale GENIUS. Il sistema soffiante laterale non recapitato è stato integrato nel piede del portale di nuova concezione. Il soffiatore laterale con un'altezza laterale fino a 1.600 mm, l'essiccazione può essere portato dal motore su ciascun lato di 300 mm al veicolo.

Il ventilatore così realizzare veicoli stretti in modo ottimale con il getto d'aria.
La potenza del motore potrebbe essere abbassato a 4 kW a 3 kW. 2 kW meno potenza del motore risparmio di energia elettrica e la resa per autolavaggio è significativamente aumentata.

Un highlight assoluto è il AddDry estensione soffiante laterale. La soffiera laterale consegnabile nello standard può essere completata da due VAN-blower. Quindi la superficie laterale del veicolo viene essiccato completamente in una testata macchina di 2.800 mm a un'altezza di 2600 mm. Questo interruttore ventilatore automaticamente quando un'altezza veicolo di> 1600 mm, con aggiunta. Anche per le altezze di liquidazione macchina 2300-2700 mm AddDry è disponibile.

La percentuale di SUV, furgoni e veicoli commerciali leggeri sono in costante aumento nella flotta. Questi clienti saranno più interessanti nei prossimi anni per gli operatori del autolavaggio.

La ventola tetto è stato significativamente raffinato. Quindi l'area perno girevole del ventilatore da tetto con il OptiAir sistema è stato notevolmente ampliato. Questo permette alle aree sensibili della parte anteriore e posteriore del veicolo essere asciugato in modo più efficace.

Una caratteristica particolare è il veicolo di nuova concezione di Christ delinea riconoscimento. Nel processo di lavaggio, la forma del veicolo esistente viene rilevato sul rotolo tetto. A seconda del profilo del tetto del veicolo del convogliatore viene ruotato per l'angolo ottimale di attacco. Così, l'essiccazione è ancora meglio, perché le caratteristiche specifiche della classe dei veicoli sono presi in considerazione durante l'asciugatura.

Un ulteriore miglioramento al modello precedente è che la tecnologia della macchina è facilmente accessibile tramite le porte di accesso da dietro. Soprattutto in stretti corridoi di riempimento chimica è facile da eseguire.

Tutti i componenti principali sono realizzati in acciaio inossidabile, plastica o leghe di alluminio. Il telaio portale è costituito da una struttura saldata, che è galvanizzato e raffinato nel processo di verniciatura a polvere. Qualità ottimale per una lunga durata.

Il sistema di lavaggio ruote può purificare fino a cerchioni/ruote 21". La forma speciale della spazzola garantisce i migliori risultati di lavaggio su tutte le cerchi.

Il sistema di misurazione è dotato di serie di un monitoraggio del livello. Questo assicura che ogni lavaggio viene eseguito in modo ottimale e l'operatore non è avere costantemente di monitorare i livelli di forniture manualmente. Questo presuppone il controllo della macchina intelligente.

Naturalmente, la PRIMUS è anche dotato di una protezione dal funzionamento a secco contenuta nella norma. Un funzionamento affidabile del sistema è sempre garantita.

Il sistema delle spazzole laterale standard OPTI FLEX garantiscono i migliori risultati di lavaggio su tutti i tipi di veicoli. Con rotolamento lato comando pneumatico inclinare tutte le aree del veicolo vengono pulite in modo affidabile in 2 passaggi di lavaggi. Gli operatori richiedono più prestazioni di lavaggio, è anche disponibile per questo modello, il dispositivo snodato brevettato da Christ. Per una maggiore protezione delle superfici del veicolo per risultati di pulizia migliori. Per il meccanismo congiunto è di circa il 90% dei clienti che scegliono Christ.


Il sistema spazzola tetto OPTI5+ raggiunge più altezza di lavaggio. Il sistema di rulli tetto innovativo lavaggio onda sincrona l'altezza è stata aumentata di 5 cm senza modificare l'altezza complessiva del autolavaggio. Così, una più ampia gamma di veicoli superiori sono indirizzati soprattutto in luoghi con un corpo sala bassa.


Con una larghezza massima distanza di 2.400 mm nella zona specchio, una larghezza corsia 2.050 mm nella zona delle guida ruote e sistemi di prelavaggio ad alta pressione questa macchina soddisfa facilmente i futuri requisiti ndi VDA sigillo.

L'ultima generazione delle pompe di alimentazione ad alta pressione riduce di acqua e di energia del 50% con la stessa potenza del prelavaggio. Uniche sono anche le pompe dosatrici utilizzate con una regolazione di sollevamento e frequenza. Combustibili chimici possono essere misurati in modo molto più preciso rispetto a pompe dosatrici che hanno solo una regolazione della frequenza.

Ancora novità di Christ, quale ridurrono i costi operativi e migliorano la redditività. Così questo nuovo impianto di lavaggio porta il sigillo di "GREENLINE" per alta efficienza, delle risorse e la tutel dell'ambiente.

L'ultimo controllo della macchina è dotato di convertitori di frequenza per azionamenti di sollevamento e di viaggio. Un buon funzionamento armonico della macchina crea fiducia del cliente. Utilizzare l'interfaccia web integrata, la PRIMUS può essere collegato al sistema di supporto di primo livello della Otto Christ AG con il minimo sforzo.

L'ultimo pannello operatore è ora disponibile anche con un sistema di guida del cliente acustico. Pertanto, l'utente finale è guidato con chiare indicazioni da parte del unzionamento-self-service dell'impianto di lavaggio. Questo crea la fiducia dei consumatori in una semplice operazione.

Nella progettazione della macchina, le linee pulite e la lucentezza della plastica assetto impressionante sottolineano il carattere premium della PRIMUS.


Gli investitori possono assemblare le macchine in base alle loro preferenze di colore individuali in materia di copertura portale e il materiale di lavaggio tra molti colori della Otto Christ AG. L'attuazione della rispettiva identità aziendale è in Christ per decenni standard.


Via la visualizzazione scritta scorrevole possono essere visualizzazione tempi di lavaggio, delle informazioni facoltative dei passi del programma di lavaggio, istruzioni per l'uso possono essere ottimamente comunicate al consumatore. Questo è più flessibile rispetto agli annunci statici con pittogrammi.

Le caratteristiche standard quali un Prelavaggio con schiuma attiva, cera o speciale sigillo di cera, Dispositivo spruzza cerchioni, Prelavaggio ad alta pressione, lavaggio sottoscocca, ecc, sono selezionabili tramite la vasta gamma di accessori.

Il PRIMUS è interesante per tutti i gestori di impianti con una produzione mensile di 600 - 1.200 lavaggi.

Il PRIMUS è ideale per le aziende di lavaggio che volevano convincere in essiccazione veicolo con una performance premio per SUV, furgoni e furgoni.

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
Telefono: +49 08331-857-100,
Telefax: +49 08331-857-285, 

E-Mail:  verkauf(at)christ-ag.com

Stefan Schwarzer
Direttore delle vendite / KAM
Memmingen, 05.10.2010

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Richieste a
Telefono: +49 08331-857-100,
Telefax: +49 08331-857-285, 

E-Mail:  verkauf(at)christ-ag.com

Stefan Schwarzer
Direttore delle vendite / KAM

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!