The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

Genius Vitesse

La Genius Vitesse

Questo nuovo sistema di lavaggio dal segmento Classic è adatto per tutte le operazioni di lavaggio con un volume di lavaggio mensile 400-1500 lavaggi al mese. Nello sviluppo di questo nuovo autolavaggio a portale è stato dato accorto per le particolari esigenze in materia di stazioni di servizio, self-service centro di lavaggi, concessionarie auto, officine di riparazione e servizio di flotta. Attraente involucro di plastica colorata in plastica speciale e superfici lisce facilitano la cura dei impianti.

Didascalia: Die Vitesse - Concetto di riduzione dei tempi di lavaggio ad alta pressione del 20%

La larghezza massima passaggio nella zona dello specchio è di 2.400 mm ed è particolarmente adatto per il nuovo veicolo del SUV e furgoni. Le altezze di passaggio a gradini di 2.300, 2.400, 2.500, 2.600, 2.700, 2.800, 2.900 e 3.150 millimetri garantiscono che ogni altezza di lavaggio può essere coperta dalla progettazione impianto compatto.

Il modello di impianto GENIUS costituisce la base per un business autolavaggio redditizio nelle stazioni di servizio. Le ultime tecnologie in combinazione con componenti collaudati sul campo, oltre a un design di successo, contribuiscono a questo moderno autolavaggio a portale. Le unità di lavaggio e asciugatura corrispondono alla fabbrica e gli ultimi risultati sono la garanzia per i clienti soddisfatti lavaggio.

Con la libera scelta dei colori del rivestimento dell'impianto e materiale lavaggio dalla vasta gamma di colori di questo sistema può essere progettato visivamente per la presenza di un mercato interessante. La parte posteriore dell'apparecchio è completamente chiuso, il buon funzionamento di tutti i componenti fornisce la necessaria fiducia dei consumatori nella tecnologia sistema installato.

Il telaio robusto del portale di 6 millimetri di acciaio è zincato e provvisto di una speciale vernice top coat. Pezzi aggiuntivi sono realizzati con materiali di alta qualità come l'acciaio inox e lega di alluminio e quindi preservare il valore di questo investimento per molti anni. Le prestazioni del sistema e la struttura del programma desiderato possono essere adattati individualmente alla vasta gamma di accessori. Opzioni come prelavaggio schiuma, sigillo di cera, prelavaggio ad alta pressione assicurano un elevato lavaggio medio dei prezzi e, quindi, garantiscono un rapido ritorno sugli investimenti.

Il Vitesse - Concetto ad alta pressione riduzione dei tempi di lavaggio del 20% 
Prelavaggio ad alta pressione con emulsione attivo

Senza ulteriore operazione il lavaggio ad alta pressione viene effettuata durante il lavaggio spazzole. Il antistante bastone ugelli lavorano con 50 bar di pressione e coperchiono oscillante a 25 ° angolo delle superfici del veicolo. Le condotte forzate sono motorizzato e funziona con quattro ugelli flusso solide sul tetto e su entrambi i lati.

Visivamente, questo oscillante prelavaggio ad alta pressione è percepito come più grande esperienza di lavaggio.

Vostro vantaggio:
- risparmio di tempo
- Più passaggi di lavaggi dei veicoli
- Più vendite

I materiali di lavaggio disponibili di ultima generazione Sensotex+ e SENSOFIL+ proteggono la vernice e puliscono efficacemente, questo apprezzano i vostri clienti! Il dispositivo spazzola snodato disponibile Christ  è attivamente percepito dai clienti di lavaggio e assicura al cliente, che su un valore eccellente risultato di lavaggio.

Che soddisfa l'occhio, e tecnicamente convincente è il ventilatore da tetto girevole. Questa tecnologia Christ è stata utilizzata con successo già da 15 anni. Per ottimizzazione di essiccamento delle sezioni anteriore e posteriore, l'ugello controllato della fotocellula viene angolato.

La scansione contorno funziona tramite fotocellule. Solo così è possibile incontrare a breve distanza dal veicolo. L'unità di essiccazione completa è imperniata motore in alluminio anteriore e posteriore. Così, il flusso d'aria viene guidato, senza perdita di prestazioni.

Un'estensione di questa applicazione è ora con la scansione intelligente dalla tecnologia OptiAir. A seconda del singolo profilo del veicolo, l'angolo dell'ugello asciugatura è in continua evoluzione e quindi fornisce una migliore asciugatura.

L'essiccazione laterale è assistito da due ventole supplementari per una altezza di 1,70 m per un passaggio d'asciugatura veloce.
Questo modello di impianto soddisfa i requisiti della VDA-sigillo.

Stefan Schwarzer
Direttore delle vendite
Memmingen, 24.06.2013


Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci

Otto Christ AG
Postfach 12 54
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-0
Telefax +49 0 83 31/857-185
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
www.christ-ag.com 

Didascalia dispositivo schiuma attiva: Aderendo sporco viene impregnato efficace anche prima che l'uso del rullo di lavaggio.

Didascalia lavaggio laterale ad alta pressione: Circa uno ogni 85 bar ugello ad alta pressione, integrato nel piatto della spazzola lava ruote, le zone laterali e di accesso sono esenti intensiva dal sporco grossolano.

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci

Otto Christ AG
Postfach 12 54,
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-0
Telefax +49 0 83 31/857-185.
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
www.christ-ag.com

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!