The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

Fontis Contatore dell'acqua a contatto

FONTIS sontatto contatore dell'acqua

Questo contatore dell'acqua a contatto sostituisce il contatore acqua corrente meccanicamente. Questo metodo moderno di funzionamento delle apparecchiature di misura può essere assicurata molto più sicuro.

In passato non era macchina tecnicamente possibile monitorare l'aggiunta di acqua fresca, quindi l'operatore è stato chiesto di controllare continuamente la quantità di acqua fresca da routine lettura.

Lo stato di funzionamento della valvola di ingresso per l'acqua dolce non poteva essere monitorato. Così può succedere che l'acqua dolce scorre incontrollabile in grandi quantità nel circuito dell'acqua calda con un difetto nella valvola o da ingresso di sporco nella valvola.

Non dovrebbe essere la lettura del contatore dell'acqua da parte dell'operatore, un fallimento solo dopo settimane o mesi, con effetti devastanti (costi di acqua dolce) viene notato dal fornitore di acqua nel villaggio di tale.

Il contatore dell'acqua è come il contatore dell'acqua classico in grado di misurare la quantità di acqua fresca finanziato esattamente. Attraverso questo sensore elettronico che ha finanziato quantità di acqua fresca può essere calcolato da questo rapporto tra la quantità di acqua calda trasformati. Pertanto, il tasso di recupero sarà determinato. Quando il limite viene superato da> 20% il controllo della macchina di Fontis-5 uscite un messaggio di errore, che viene usato anche sul terminale biglietteria del lavaggio nella zona cassa (versione cablata) viene letto se necessario.

Utilizzando questo contatore d'acqua, lo stato di funzionamento della valvola di aspirazione può essere monitorato in modo sicuro dal controllo della macchina. Se la valvola è comandata a chiudere la fornitura di acqua fresca, il contatore dell'acqua non deve aumentare la quantità misurata di acqua fresca. Se, tuttavia, il flusso d'acqua, è presente un'anomalia nel settore della valvola acqua fresca.

Se la valvola di aspirazione per l'acqua dolce ha ricevuto il comando per aprire l'afflusso di acqua fresca, atteso il contatore dell'acqua a contatto che misura aumenta la quantità di acqua dolce. Questo non è il caso, di nuovo c'è un guasto della valvola di aspirazione. In entrambe le condizioni di errore descritte, un messaggio di errore corrispondente è uscita nel Fontis-5. Quando si utilizza il sistema di ticket C-CAT con cavo dati la colpa è anche trasferita lì in testo normale.

I vantaggi sono un'operazione macchina più affidabile, senza rischio di acqua dolce
è fornito incontrollata e che il personale operante sono immediatamente informati circa l'attuale fallimento della valvola centrale dell'acqua fresca.
La lettura di routine di acqua dolce è possibile comodo sul display LCD del 
Impianto di recupero delle acque Fontis-5.

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
 Otto Christ AG
Postfach 12 54
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-100
Telefax +49 0 83 31/857-185
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Memmingen,  den 23.01.2012, reparto pubblicità

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
 Otto Christ AG
Postfach 12 54
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-100
Telefax +49 0 83 31/857-185
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!