The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

Dispositivo lava ruote

Il nuovo sistema di lavaggio ruote prende il sopravvento lavaggi utilizzati

Il risultato pulizia dei pneumatici e cerchioni è influenzata dalla tecnologia del Sistema Lava Ruote.

Il lavaggio ruota standard viene effettuata a tutti autolavaggi a portale Christ di base per la Classic fino al segmento premium come un sistema lineare.

Tutte le guide sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità. Un cilindro pneumatico in alluminio del Radwaschteller è esteso e retratto. Il Radwaschteller ha un diametro di 400 mm nella norma. Per una copertura ottimale di tutte le ruote del veicolo è garantito fino a 21 pollici. L'irrigazione interna di Radwaschtellers assicura che i detriti abrasa è svuotato.

Il riconoscimento ruote avviene tramite la collegata al dispositivo fotoelettrico di controllo dell'impianto.

Una caratteristica speciale del innovativo Sistema Lava Ruote-Christ è che il piatto spazzola pulsa quando è impegnato nella ruota. I peli della spazzola possono essere impostati in modo nuovo e meglio penetrare nei recessi del cerchio. Il senso di rotazione fa sì che il cerchio viene lavato in entrambe le direzioni, non lascia nessun sporcho.

Questo sistema di lavaggio ruote standard può essere estesa oltre alla cosiddetta lavaggio alta pressione ruota e lavaggio laterale. Con questo Modulo di espansione, un ugello ad alta pressione è integrato nel piato Lava ruote. La posizione dell'ugello è scelta in modo che il getto ad alta pressione raggiunge una copertura ottimale del cerchione. Il abraso dalla spricizia della spazzola Lava ruote è inoltre lavati con un potente getto d'acqua di 85bar.

Una Vera innovazione è che il piatto Lava ruote verrà piegato al passaggio laterale nella posizione di base in questa espansione ad alta pressione. L'alta pressione rimane all'interno del Prelavaggio del veicolo accesso e il veicolo viene lavato ruotando il bordo inferiore al livello della prima della soglia. Questo potrebbe essere solo il lavaggio ruota di Christ! Questa innovazione può fare a meno di una tubatura laterale rigido aggiuntiva con ugelli per una copertura laterale migliore.


Per distribuire questa estensione, basta una pompa a pistone ad alta pressione. Questa è caratterizzata dalla potente pressione di esercizio di 85bar e ha un consumo di acqua notevolmente inferiore (23l/min.) Come soluzioni per l'attrezzatura media pressione (16bar) e un consumo di acqua di fino a 100l/min.

Se si dispone di elevate esigenze di prestazioni del Sistema Lava ruote si dovrebbe anche pensare di utilizzare un dispositivo spruzza cerchioni.

Questa fase di pretrattamento chimico è completamente integrato nel sistema di lavaggio.

Il sistema dosaggio dell'impianti autolavaggio a portale è prorogato di un contenitore multimediale aggiuntivo e una pompa dosatrice. Nel piede del portale vengono montati due ugelli speciale per ogni lato del portale, quale spruzzano un prodotto per i cerchi prima del lavaggio vero.

Questa specialità fornisce una diluizione ottimale di contaminanti. Lo sporco già scolto viene rimosso più facile dalla spazzola Lava ruote e del getto d'acqua ad alta pressione

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!