The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

Azionamento diretto

Azionamento diretto Christ

Christ - sta per innovazione, alta qualità e tecnologia sicura della macchina che l'operatore e l'utente finale ha un chiaro valore aggiunto. Nello sviluppo della nuova trasmissione diretta è stato al centro dello sviluppo che le prestazioni di lavaggio di impianti di lavaggio a portale è ulteriormente alzato, il consumo energetico è ridotto e dovrebbe essere la conduzione dei sistemi a rulli più agevolmente. Inoltre, il tempo di lavaggio senza compromettere la qualità del lavaggio e asciugatura può essere abbreviato.

I visitatori hanno potuto sperimentare impressionante nel mese di settembre, presentati alla fiera Automechanika l'impianto di autolavaggio a portale PRIMUS Vitesse. Per il programma completo con prelavaggio schiuma, prelavaggio ad alta pressione, lavaggio in due passaggi e l'asciugatura delle superfici del veicolo nel andata e ritorno la PRIMUS Vitesse completata nel incredibile 4,5 min. Maggiore capacità nelle principali tempi di lavaggio salvaguardare l'operatore più resa!

Nel PRIMUS Vitesse il nuovo azionamento diretto per i rulli superiori e laterali è stato già installato. A seconda del materiale di lavaggio selezionato riduce il consumo di energia per queste unità del 10-30%. Questo abbassa i costi in modo significativo già in funzione e sarà a un aumento dei prezzi dei prezzi dell'elettricità in futuro ancora più importante.

Con l'azionamento diretto e velocità variabile può essere realizzato presso l'autolavaggio. Pertanto, la velocità di rotazione in corrispondenza della principale dell'inquinamento zone (per esempio, il veicolo facce) a, per esempio, 10% sarà sollevata. I contaminanti vengono efficacemente rimossi dal veicolo. Un miglioramento dei risultati di lavaggio possibili. Questo controllo di velocità variabile è utilizzata nel rotolo tetto efficacemente. Il rullo centrifuga con alta velocità di 300 giri / min. off. Non rimane acqua residua nel cestello, che può gocciolare sul veicolo durante il processo di essiccazione.

A seconda dei materiali di lavaggio selezionato diverse velocità alle unità a rulli sono obbligatori. Vuoi un operatore per cambiare il materiale di lavaggio installato su un autolavaggio a portale, questo è stato finora solo con una ricostruzione meccanica complessa e costosa delle unità a rulli (motore elettrico, riduttore e personalizzazione del software) possibile. Questo non è economicamente sostenibile nella regola. Con il nuovo azionamento diretto, la velocità delle unità a rulli è controllata elettronicamente senza attrezzatura. Qualora un operatore desidera passare a un altro o futuri materiale disponibile lavaggio, è facile e semplice con la nuova unità diretta. La velocità di rotazione desiderata può essere configurato impostando nel controllo della macchina. Un PRIMUS con azionamento diretto è oggi già indicato per il lavaggio di materiali del futuro.

Grazie all'eliminazione vengono anche eliminati delle interferenze trasmissione nel controllo della pressione di contatto. La pressione di contatto con la nuova tecnologia di controllo è più rapido e preciso possibile. Soprattutto in vista di specchi laterali e di montaggio sul veicolo, questo è un altro fattore di sicurezza importante.

Inoltre, il senso di rotazione delle spazzole nel passaggio lavaggio può essere commutata direttamente. Così ogni passaggio di lavaggio vengono salvati 10 secondi per ulteriormente aumentata capacità della macchina.

Il PRIMUS Vitesse è solo il migliore nella sua classe!
S. Schwarzer
Memmingen, 30.10.2012

Azionamento diretto spazzola tetto e laterali della PRIMUS

• 10-30% meno consumo di energia degli azionamenti tramite una maggiore efficienza energetica (dipendente dai setole)
• Velocità variabile per il lavaggio del veicolo
• Miglioramento delle prestazioni di lavaggio
• rullo del tetto sempre ottimale espulso, nessun gocciolamento
• il Primus può essere convertito in ciascun materiale di lavaggio senza modifiche hardware
(Ad esempio, modificare Sensofil su Sensotex)
• Controllo di pressione contatto di misura più veloce e più accurata tramite eliminazione dei disturbi della trasmissione e migliorata tecnologia

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
 Otto Christ AG
Postfach 12 54
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-100
Telefax +49 0 83 31/857-185
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Memmingen, den 30.10.2012
S. Schwarzer

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Richieste alla
 Otto Christ AG
Postfach 12 54
D-87682 Memmingen
Telefono +49 0 83 31/857-100
Telefax +49 0 83 31/857-185
E-Mail: verkauf(at)christ-ag.com
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!