The Real Car Wash Factory
Home Ι Mappa del sito Ι Contatto Ι  Extranet |  CIS | 

Aquatus

La AQUATUS di Christ
 Come leader dell'innovazione la Otto Christ AG ha annunciato il nuovo autolavaggio a portale AQUATUS, il modello di macchina attuale per il segmento Touchless. Questa macchina soddisfa già le future esigenze nel settore autolavaggio. Sulla base della costruzione del portale della PRIMUS è stato sviluppato il sistema di lavaggio senza contatto.

Nella fase di preparazione alle future esigenze del mercato sono state coordinate con i produttori automobilistici, associazioni e clienti provenienti da diverse regioni del mondo e adottato e attuato nella progettazione della nuova macchina.

Sviluppato appositamente per il autolavaggio senza spazzole ad alta pressione e sistema chimico Opti-Stream+ con contorno controllo di bar sul tetto a seguire, e un concetto di asciugatura potente per risultati ottimali.

Il plus di unità Opti-Stream + è un sistema avanzato per la rimozione di sporco approfondita da un'applicazione ottimale delle sostanze chimiche con un massimo di tre diverse sostanze chimiche speciali. Gli ugelli di chimica (4 pezzi per fornitura filo integrato nelle travi del tetto e 6 pezzi ciascuno laterale) offrano grazie al materiale utilizzato e la particolare geometria dell'ugello seguenti proprietà per l'applicazione efficace di prodotti chimici:
• braccia deriva ugelli a getto piatto; applicando una bagnatura ottimale ed uniforme superficie
• valvole di non ritorno integrati evitare gocciolamenti dopo l'applicazione di prodotti chimici
• Molto resistente agli agenti chimici e resistente all'usura

Il contorno seguente travi del tetto del sistema Opti Stream+ include prossimi sei ugelli corrente solida che risolvono la contaminazione grossolana oscillante con pressione di esercizio di circa 70 bar sulla superficie del veicolo, sei ad esso parallelo, ugelli piatti per il lavaggio uniforme sulla superficie. L'innovativo comportamento rotazionale della trave da più di 200° e il profondo abbassamento della trave, è possibile l'applicazione di sostanze chimiche anche a funzionamento ad alta pressione per evitare ombra lavaggio in zone difficili da raggiungere della superficie del veicolo (molti tipi di veicoli che sarebbe, per esempio, l'area sopra la targa posteriore).

Una caratteristica speciale è lo sviluppo di Christ delinea rilevamento veicolo. A seconda del profilo del veicolo, il ventilatore da tetto viene ruotato per l'angolo ottimale di attacco. Così, l'essiccazione è ancora meglio, perché le caratteristiche specifiche della classe dei veicoli sono presi in considerazione durante l'asciugatura.

Nel campo dell'ottica e della qualità di questo nuovo modello di sistema è anche standard. Così il telaio del portale è completamente zincato a fuoco e verniciato a polvere.

Accessori importanti sono realizzati in acciaio inox e in leghe di alluminio.

Il Aquatus dotato di un rivestimento completo anteriore e posteriore in plastica speciale. Contrariamente a una piastra di rivestimento, queste macchine rivestimento è completamente inossidabile!

Così un macchinario presentazione attraente senza rischio di corrosione su tutta la durata di funzionamento è sicuro.

Il Risultato del Lava ruote sta accanto ai risultati di lavaggio e asciugatura in primo piano. Così viene per la AQUATUS per uso più moderno lavaggio ruota con ruota di lavaggio spazzole fino a 21 "o in alternativa, di attuare completamente il concetto senza contatto, un ugello rotante croce ad alta pressione da usare che pulisce la zona sottoporta laterali e il bordo. Inoltre, un chimica cerchi separata per la pulizia ottimale delle ruote può essere utilizzato. L'intero sistema di Lava ruote è completamente realizzata in acciaio inox e alluminio - migliore qualità per una lunga durata!
Il AQUATUS soddisfa i futuri requisiti della VDA-sigillo. Una larghezza di passaggio nella zona dello specchio di 2400 millimetri e 2050 millimetri di una corsia di ingresso sono date per tutte le altezze di liquidazione.

Per facilità di funzionamento del sistema, tutti i componenti del controllo e della chimica sono facilmente accessibili dal retro.

Altri accessori, come ad esempio Prelavaggio schiuma attiva, cera schiuma rotaie in acciaio inox, lava sottoscocca, unità di controllo con carta o il codice PIN o il nuovo semaforo di posizionamento a LED è liberamente selezionabile.

Oltre alle attrezzature l'ottica della macchina possono essere personalizzati. Così, ampie colori per il rivestimento plastica sono disponibili. La realizzazione di loghi e pubblicità è, come è stato già solito da 20 anni  fa da Christ, possibile di incollatura speciale.

L'ultro-moderno controllo della macchina di ultima generazione offre la possibilità di collegare al sistema Christ di manutenzione a distanza Internet-Based "C-IS". Questo è interessante per più operatori, catene aziendali e complesso. Così si può risultare tutta la gestione del motore on-line.

Il AQUATUS è ideale per aziende di lavaggio adatti che vogliono convincere con un autolavaggio di alta qualità, ma non vogliono andare via come qualsiasi altro. Così il AQUATUS potrebbe ad esempio essere combinato con un sistema di autolavaggio self-service. Il processo di lavaggio viene effettuata secondo lo stesso principio di lavaggio ad alta pressione, ma allo stesso tempo permette il comfort di un autolavaggio automatico. Inoltre, il veicolo è completamente asciugato. Inoltre, possono essere lavati con il AQUATUS più facile tipi di veicoli speciali come pickup, che certamente porterà in luoghi idonei nuovi clienti di lavaggio. Tutto questo con un prodotto di Christ "Made in Germany"!

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
Telefono: +49 8331 857-200,
Telefax: +49 8331-857-249,
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Alexander Fusz
Export Manager
Memmingen, 29.05.2012

Contatto

Contattaci subito!

lun. - gio. 08:00-12:00
  14:00-17:00
ven. 08:00-12:00
  14:00-16:00

Telefono:

+39 (0) 471-951675
+49 (0) 8331-857-0

Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci
Telefono: +49 8331 857-200,
Telefax: +49 8331-857-249,
E-Mail: export(at)christ-ag.com

Alexander Fusz
Export Manager

Newsletter

Qui fra poco siete sempre aggiornati sulle nostre ultime novità!